L’Ufficio Risorse Umane, Affari Generali e Relazioni Sindacali

Cura gli adempimenti relativi al trattamento giuridico ed economico del personale (assunzioni, prese di servizio, anagrafe degli incarichi interni ed esterni e delle altre prestazioni, contratti, gestione delle presenze e delle assenze a breve e a lungo termine, anche su sistema EuropaWeb, trasferimenti, infortuni sul lavoro, provvedimenti disciplinari, interventi assistenziali, quiescenza, certificazioni, buoni pasto, liquidazioni del salario accessorio, controllo di gestione) e ogni altro adempimento di propria competenza previsto dalla normativa vigente; gestisce, anche sul piano organizzativo e operativo, il servizio AFAV.

Alberto Tulli (funzionario amministrativo, responsabile)

Claudia Manzi (assistente tecnico)

Anna Rita Neroni (assistente amministrativo)

Sonia Trincia (assistente tecnico)

Maria Teresa Gramegna (con incarico ai sensi dell’art, 5 c, 9 del D.L. 95/2012 e ss.mm.ii.)

Competenze:

  • Affari Generali – Rilevazioni periodiche:
    • Fabbisogni formativi – Corsi
    • GECONS – Controllo di gestione
    • Pari Opportunità
    • Dotazioni organiche mensili
    • Ordini di servizio
    • Inoltro circolari con rilevanza per il Parco
    • Presa di servizio e stato vacativo
    • Verifica requisiti dichiarati
    • Conservazione Archiviazione e tenuta Fascicoli del Personale
    • Accesso agli atti
  • Presenze:
    • Aggiornamento quotidiano assenze del personale a qualsiasi titolo sul programma E.W.
    • Collegamento INPS per scarico certificati medici
    • Richiesta visite fiscali
    • Invio assenze per malattia al MEF tramite programma dedicato
    • Rilevazione e invio mensile Legge Brunetta
    • Assenze PERLA-PA
    • Anagrafe delle Prestazioni
    • Comunicazione scioperi GEPAS
    • Rilevazione Annuale assenze Legge 104
Servizi e Uffici